Regalo

Oggi Francesco mi ha costruito una penna stilografica di cartone. Mi ha detto, in macchina, di averla fatta durante la ricreazione, conosce il mio amore per le penne. Ho dovuto trattenere lo sguardo, era molto felice che mi sia piaciuta. Come inchiostro ha il tempo che ha voluto dedicarmi, il tratto e’ leggero ed il pennino scorre benissimo nei piccoli interstizi della memoria, dove si ferma la polvere e gli occhi riposano. Scrivero’ molto con questa penna, e’ una delle migliori che ho.

Leave a Reply

